Einsteinweb Cambridge English BULATS Agent IT844

Distributore per l'Italia del programma di accreditamento BULATS Customer - Centro Test BULATS Cambridge English

Certificazione BULATS

Presentazione del Programma di Certificazione BULATS

“Se pensi a un business senza confini, stai già pensando a BULATS”

L’University of Cambridge ESOL Examinations (ad oggi Cambridge English Language Assessment) offre la più ampia gamma di certificazioni linguistiche riconosciute a livello mondiale.

Ogni anno, gli esami vengono sostenuti da oltre 5 milioni di persone in 130 paesi.

Gli esami Cambridge English sono riconosciuti dalle Università e dalle Aziende di tutto il mondo, che ne apprezzano l’indiscusso valore nei più svariati ambiti sia professionali che privati.

Cos’è la certificazione BULATS?

BULATS  è presente nella suite Cambridge English World of Work/Professional English Language Qualifications

BULATS  è l’unico esame in grado di certificare i SEI livelli di competenza del QCER

BULATS è un esame riconosciuto a livello internazionale in oltre 70 Paesi! Valuta le competenze linguistiche con particolare riferimento ad un linguaggio «pratico»

L’esame non utilizza una terminologia tecnico-economica, che presupporrebbe anche una specifica conoscenza dell’argomento da parte del candidato, ma del linguaggio tipicamente utilizzato in contesti lavorativi quotidiani;

Gli esami valutano le abilità linguistiche necessarie in situazioni professionali reali attraverso l’utilizzo di  materiali  basati  su  testi con attività  e argomenti di carattere pratico e di vita quotidiana.

BULATS é una certificazione professionale trasversale, per tutti gli ambiti lavorativi e per tutti i candidati, difatti la valutazione tiene conto anche dei primissimi livelli “Elementary” A1-A2 del CEFR/QCER

A chi si rivolge?

Istituti di Formazione, Enti Governativi ed Aziende

il programma di certificazione BULATS è presentato sul sito ufficiale Cambridge English (consultabile al seguente link: http://www.cambridgeenglish.org/it/exams-and-qualifications ), quale esame linguistico per i seguenti ambiti:

–           Professionale

–           Business English

Il programma di testing si rivolge a coloro che necessitano di verificare ed attestare il livello di competenza linguistica funzionale al mondo del lavoro.

Aziende e Organizzazioni Governative che hanno in progetto di assumere personale e verificare le competenze linguistiche dei candidati o che intendano migliorare la preparazione linguistica dei propri collaboratori monitorando progressi linguistici per verificare la validità delle formazioni linguistiche offerte da società esterne.

Privati che intendono verificare i propri traguardi linguistici.

Dare valore aggiunto al proprio curriculum vitae, perché permette di avere un attestato riconosciuto e affidabile, che dimostra il livello di conoscenza della lingua in ambito lavorativo.

Si rivolge anche a studenti e lavoratori che frequentano corsi di lingue o corsi di formazione professionale/business in cui la conoscenza della lingua straniera è elemento fondamentale.

 

“ BULATS è sviluppato dal Dipartimento Language Assessment della University of Cambridge”

 

Cambridge English offre la gamma, leader al mondo, di qualifiche per la lingua inglese:

La Certificazione BULATS è stata sviluppata dalla University of Cambridge ESOL Examinations insieme a tre istituti linguistici leader in Europa e specializzati nella progettazione di test di valutazione linguistica.

 

 Cerca una Sede d’Esame 

 

Diventare più competitivi

Conseguire una certificazione BULATS significa attestare una competenza linguistica in linea con le esigenze tipiche di un ambiente di lavoro.

Per approfondimenti consulta i seguenti link

.: Corso online BULATS
.: FAQ